Si sono così negligente per non pensare alla salute del vostro cuore. È necessario non dimenticare a qualsiasi tipo di età, essenziale per dare a questo interesse sin dalla sua giovinezza. Naturalmente, metodico modesto esercizio fisico, una sana ed equilibrata lunghi, come pure la gestione di ansia, nel migliore dei casi, i tuoi amici nella vita, ma legati all’età variazioni fisiologiche come pericolo variabili indubbiamente costantemente ci perseguitano. Quali misure devono essere adottate per assicurarsi che, per quanto possibile per mantenere i giovani, la vitalità, la bellezza del tuo cuore.

In giovane età

Caduta di questo doloroso il fumo di Sigaretta pratica. Il fumo è il primo avversario per il cuore, quando si tratta di problemi di cuore, potrebbe avere un paio di sigarette. Inoltre, il fumo di Sigaretta nega il risultato dell’agente ormonale estrogeni, che consente di prendersi cura di una malattia cardiovascolare prima della menopausa. Non ignorare il pericolo, posizionato dall’accettazione di nascita controlli.

In giovane età

Tenete a mente che la nascita controlli ma è molto piccola, ma alzare la minaccia di embolia, e se attualmente sopportato questo, dopo di che assicurarsi di consultare il proprio medico prima di prendere contraccettivi. E se non fumi, assumono contraccettivi orali a causa del fatto che il loro mix è ancora più dannoso. Puramente attenzione quanto si prende di alcol. Piccole dosi di alcol potrebbe anche essere buono per il cuore. Superando questo dosaggio aumenta il livello di trigliceridi nel sangue, alza la pressione arteriosa alta e si aggiunge all’aumento di peso a causa di tutte quelle inutili calorie. Un sonno della buona notte è la Vostra priorità. Negando il legale di 7 ore giornaliere giorno completo, si fanno consapevolmente la pressione sanguigna sollevata, sollevato gradi di stress e ansia ormonale agente, il cortisolo, che ha un effetto negativo sulla vostra capillare e cuore. La mancanza di sonno è, altresì, tra le fonti di elevato peso del corpo.

Dopo Trent’Anni

Dopo Trent'AnniLo stress sotto cauti di controllo. Quando si lavora duro, ma allo stesso tempo pratica, casa legge per stabilire metodi efficaci per gestire lo stress. “Untamed” lo stress ha una diretta influenza sfavorevole sul cuore. Continua l’adrenalina dell’assalto al cuore di spinta ad alta pressione del sangue, come pure destabilizie placche capillare, che in gran parte collegati, si fermò arterie e malattie cardiovascolari. Scendere il peso ottenuto per tutta la gravidanza. No, non hanno bisogno di ri-entrare nel tuo vecchio jeans, tuttavia, cercare di tornare un minimo di lo stesso peso di classificazione di cui è stato prima maternità. Gli scienziati sostengono che quelle aggiunte di chili può essere un fattore determinante per l’aumento dei livelli di colesterolo, ipertensione e vari altri elementi di pericolo di malattie e problemi al cuore. È importante mantenere attiva la comunicazione con i buoni amici e anche i membri della famiglia per preservare la salute generale così come una sana ed equilibrata cuore. Studi scientifici rivelano che quando l’isolamento aumenta i gradi di malattie cardiovascolari di circa il 76%. Quando si interagisce stesso migliorano notevolmente cardio indicazioni del corpo. Così, mollare tutto e una o due volte a settimana, costantemente chiamata e anche organizzare joint occasioni.

In età avanzata

In età avanzataCome conseguenza, a creare prassi: in costante aumento, al tempo stesso esatto (anche nel fine settimana) e come fanno i tuoi migliori per allentare prima sono andato a letto sia che si tratti di un preferito home entertainment tonight o la lettura. Rivedere le variabili di rischio. Probabilmente le prestazioni del vostro pressione, colesterolo e glucosio nel sangue hanno effettivamente cambiato negli ultimi tempi, anche se il tuo modo di vivere non è specificamente variegata. A questa età si inizia a perdere la massa muscolare più veloce, che porta a minimizzare il processo metabolico dovuto al fatto che i tessuti muscolari attivamente capannone di calorie. Purtroppo, diventa più difficile fare esercizi con il peso aggiuntivo. Scorrere fino a dividere il vostro tempo personale. In questa età, quando si sono lacerati tra lavoro e famiglia è specificamente difficile fare il tempo per me. Ma per fare questo è importante non solo per ridurre al minimo la tensione, ma in aggiunta al fine di proteggere se stessi da depressione clinica, che è di finire tipici di questa età e aumenta il rischio di malattie cardiovascolari. Scoprire almeno 10 minuti di tempo “Miniera”, ogni giorno, per qualsiasi cosa, un minimo di conversazione con un partner. Questo vi permetterà di alleviare la tensione e anche raccogliere voi stessi.