A volte è possibile notare che Apple taumaturgo – produttore con il tocco di Mida. Non c’è prodotto che non è stato sostituito in oro. La situazione con Apple Watch sembra un po ‘ diverso, questo è il loro primo apple watch prezzo di un dispositivo tenuto in mano il dispositivo, dopo il rilascio di Pebble e intelligenti prodotti con Android Wear a bordo. Attualmente questo è il loro pesante sfida.

Apple watch prezzo orologio opinioni

Apple zredefiniowało dispositivo dispositivo tenuto in mano, che non poteva, Google, Pebble e Samsung. Tuttavia, ci sono gli stessi problemi, ho pensieri dimensione dell’esposizione,la capacità della batteria e la generale sensazione di usare un nuovo hardware. Se, nonostante questi problemi, Tim Cook e compagnia destinato al successo finale?

Si vede in essa un gadget di fantasia è collegato al tehnologią o un altro quadrato orologio? Senza dubbio, l’aspetto di Apple Watch prezzo è discutibile e rimane una questione di gusti dell’utente. D’altra parte, considerando il suo prezzo, questo è il miglior dispositivo tenuto in mano il dispositivo, che attualmente si possono acquistare.

 

Aspetto e la qualità delle prestazioni

Non ho la pretesa di qualità di esecuzione modello con 38 busta, e di più (42) non sembra eccessivamente grande disegno. Attualmente ho un modello con 38mm busta e blu silicone banda, alla fine, è più economico di configurazione (1700€). Questo è il prezzo piuttosto elevato, se confrontato con i prezzi di Moto360, LG G Watch R e Samsung Gear S – difficile dire che abbiamo il più alto dal konkurnecji prezzo. Più бросающею negli occhi una parte è un display Retina con una risoluzione di 340×272 pixel (290ppi). Naturalmente, non è così forte come esposizione Gear S, ma questo è uno dei migliori display che ho visto.  apple-watch-prezzoLa resa dei colori è di alto livello, che mostra un luminoso interfaccia di Ram. Fascia-questa è un’altra parte, mostrando la forza di Apple. Il silicone di cui è fatto, non è eccessivamente pesante e un unico “sistema” tenere la benda permette un perfetto funzionamento orologio ogni giorno. Fasce sono intercambiabili, e questa è un’operazione molto semplice, questo significa che ogni fascia di lunghezza 22 mm sarà il punto di partenza perfetto – vale la pena di prendere in considerazione, fasce di Apple sono molto costosi. Nella parte inferiore troviamo un cardiofrequenzimetro ottico, che è difficile da notare. La macchina ha la certificazione IPX7 e resistente alla penetrazione (non è impermeabile). Questo consente di lavare l’orologio, se sarà necessario.

Funzionalità

Apple Watch, senza dubbio, può essere confrontato con l’iPhone. Sì, Apple Watch smartwatch, ma grazie ad un particolare negozio con le applicazioni, può fare tutto.

Apple watch costo italia

Tutto quello che inventano gli sviluppatori che scrivono applicazioni, a lui dedicato.
Dopo l’accoppiamento con lo smartphone di Apple, l’orologio può fare tutto, purtroppo, senza di lui non è in grado di eseguire le operazioni di base. Dopo l’accoppiamento vengono visualizzate le notifiche dei messaggi in arrivo,lo stesso con WhatsApp, GMail, przypomnienach calendario e molti altri. Utilizzando una speciale applicazione siamo in grado di personalizzare la visualizzazione delle notifiche, alla fine, non ha bisogno di mostrare a tutti, solo quelli che sono stati scelti dall’utente. Inoltre, è possibile negoziare direttamente con ore e rispondere a un messaggio vocale.
Una soluzione interessante è monitrowanie attività fisica, le pause e misurare il numero di passi. Orologio stesso ricorderà, per iniziare a muoversi.

Insomma, Apple wyposażyło orologio, in tutto ciò che è necessario, e consente agli sviluppatori di creare applicazioni uniche che permetteranno di Apple Watch sul cambiamento di approccio dei produttori di dispositivi naręcznych. Mentre tutto sembra a posto, si interessa, come funzionano le applicazioni, e questo è il migliore attualmente smartwatch? Proprio in questo momento mi fermo.

l’Interfaccia del sistema operativo

Attualmente iPhone e altri dispositivi mobili di Apple, sono facili da usare,i genitori senza problemi usano iPhone ea, e sisotrzeniec abbastanza bene si riordina bene con l’ipad. Che cosa questo significa, nel caso di un orologio? Non è così bello come può sembrare.

Orologio, in un momento, quando non viene utilizzato, spegne il display per risparmiare un po ‘ di energia disponibile nella batteria. La maggior parte delle ore ha questa funzione, purtroppo, Apple non è stato coniato il giusto gesto che si svegliasse. Presente funziona bene, quando ci troviamo, peggio, quando siamo sdraiati o seduti. Il display non si illumina, che può essere frustrante.

Per controllare l’orologio deve abituarsi. La busta, questa è la schermata principale orologio, in cui vengono visualizzate le applicazioni. Con rotellina di scorrimento avvicina e allontana. Durante l’utilizzo dell’applicazione, possiamo controllare con l’aiuto del touch screen e del regolatore. Un tocco scegliamo, questo è quello che noi in questo momento interessa. Tenere premuto il dito sul display (Touch Force) richiama il menu di scelta rapida – funzione interessante, ma da tempo c’è in Android.

Consiglio di non installare troppe applicazioni per ore, e nel loro labirinto sarà difficile trovare quella con cui vogliamo utilizzare. Il dito non sembra grande, nel momento in cui un set di applicazioni. Alcuni di loro hanno il supporto Force Touch, mentre altri no. Quando ci si trova già sul cronometro vengono visualizzati esattamente come su iphone. Scorrendo il dito dall’alto verso il basso, si ottiene l’accesso ad essi, e dopo stunięciu in quale apriamo il contenuto.

In generale, tutto funziona senza problemi, tuttavia, tali applicazioni, come GMail, Facebook e WhatsApp non hanno applicazioni specializzate.

Le notifiche in arrivo, in questo caso, ci dicono solo che in questo momento è successo con la partecipazione di una delle applicazioni di cui sopra. Purtroppo, non permette la completa interazione, e non saremo in grado di rispondere a messaggi con loro in arrivo.

Apple è tutto è compiuto sistema di allarme, ma sicuramente non mi manca qui di carte con Google Now, che ci ricorderanno incontri, ingorghi o recarsi al lavoro. Naturalmente, siamo in grado di controllare manualmente, ma ci vuole troppo tempo.

Monitoraggio attività fisica

Apple Watch vista viene utilizzato posizionabile, come un dispositivo per il monitoraggio dell’attività fisica. Funzioni comuni, come la misura dei passaggi e il conteggio obiettivi giornalieri, funzionano perfettamente. L’applicazione Akttywność è meglio fatto un app che abbia mai visto, grazie a lei abbiamo podląd dati non solo sull’orologio, ma e iphone. I dati sono presentati in forma circolare grafica, contenente il numero di passi fatti, il tempo in cui rimaniamo senza traffico e il tipo di elaborato dall’utente per lo sport.

L’obiettivo del movimento non viene salvato come fatti di passi e calorie bruciate. Questa è una buona mossa del produttore, perché restiamo “ricompensa” non solo per il trasferimento, ma anche per la marcia, in modo che non è necessariamente tutto regolare. In qualsiasi momento siamo in grado di aumentare obiettivo quotidiano direttamente su Apple Watch. Dimenticate il monitoraggio della qualità del sonno, al momento l’orologio di Apple non ha questa funzione, perché a volte è necessario caricare la batteria la sera. Non preoccuparti di nulla in App Store, progettato per il dispositivo e indossato appaiono le prime applicazioni, che aggiunge questa funzione.

Attualmente non abbiamo accesso a applicazioni native per dispositivi naręcznego Apple, tutto questo è solo l’estensione per iPhone, ea (almeno durante la scrittura di revoca).

Purtroppo, si vede la differenza nel lavoro di applicazione, queste, da parte di Apple, non hanno problemi e difetti, e le applicazioni di terze parti è attualmente il più grande della sua ill. Almeno, in materia di applicazioni disponibili, spero che con il passare del tempo la situazione cambierà.

La durata della batteria

Questo argomento è apparso fin dall’inizio (e non solo annunci, ma anche l’inizio delle vendite). Tutto dipende dalle tue aspettative, non voglio girarci intorno, la batteria dura un giorno intero di utilizzo. Quando andate a dormire, mancavano ancora 20% di carica della batteria, che non è un cattivo risultato.

Peccato solo che Apple dà un caricatore supplementare, mettendo sul noto già la soluzione, naturalmente, mi avresti fatto risparmiare un po ‘ di spazio sul desktop.

Sommario Apple Watch

In quel momento, quando Apple Watch in molti aspetti è fatto correttamente, il periodo di funzionamento del circuito della batteria e problemi di utilizzo mostrano che Apple non fino alla fine ha fatto il suo dovere. Miracolo sul mercato dispositivi naręcznych non ha. Non sarò particolarmente soddisfatto anche il GPS e la bassa qualità delle applicazioni di terze parti, entrambi i problemi devono mostrare di Apple, che dovrebbe cambiare il suo futuro e per l’ennesima volta Apple Watcha. Ora il colosso di Cupertino ha fatto, che, nonostante i problemi iniziali di Apple Watch è uno smartwatch che abbiamo indossato con orgoglio.

Vantaggi:

  • buona fasciatura
  • una vasta scelta di applicazioni
  • Force Touch è una rivelazione
  • piacere di utilizzo

Svantaggi:

  • funzione sport inutili
  • la scarsa qualità delle applicazioni di terze parti
  • proibitivo prezzo
  • durata della batteria